Per poter partecipare alla 4° edizione di KARAOKE VOICE devi iscriverti tramite il sito, oppure nei LOCALI AFFILIATI tramite apposita scheda.

La partecipazione al concorso è GRATUITA!

Sarai contattato dallo Staff di KARAOKE VOICE per poterti esibire in uno o più locali affiliati.

1° fase: selezioni 2018
Nella prima fase avverranno le iscrizioni. I cantanti che si iscriveranno, saranno chiamati a gareggiare in uno dei locali AFFILIATI. Durante le serate di selezione vi sarà la presenza di una giuria di esperti: in ogni tappa del concorso, il 1° cantante designato dalla giuria, accede direttamente alle semifinali.

2° fase: semifinali 2018
I cantanti prescelti nelle serate della 1° fase del concorso, si esibiranno nelle serate delle SEMIFINALI, in presenza di una giuria: i cantanti che riceveranno più voti, in ogni tappa, accederanno alla finale del concorso.

3° fase: FINALI 2018
Verrà svolta la tappa FINALE del concorso di voci, sia regionale che nazionale.

Premiazioni:
IN AGGIORNAMENTO
1° PREMIO Registrazione di un brano inedito e promozione del'Artista!

 

LA PARTECIPAZIONE A KARAOKE VOICE E’ GRATUITA, in rispetto delle seguenti regole:

 

      A)      E’ richiesta un’età superiore a 16 anni (16 anni compiuti). Per i minorenni è necessario l’accompagnamento di un genitore o chi ne fa le veci;
B)      E’ possibile partecipare al concorso singolarmente, in duo o in trio o in gruppo;
C)     
Non è possibile presentarsi al concorso con brani inediti;
D)      
Non possono partecipare i professionisti della canzone (viene considerato un professionista, colui che svolge attività di canto in maniera costante per orchestre, gruppi o singolarmente e vive di questa attività); è considerato un Professionista anche colui che svolge una attività che possa essere comparata ad una attività da Professionista (concerti di alto livello, collaborazioni costanti con case discografiche, pubblicazione di diversi brani inediti con un percorso costante di promozione di tali brani, ecc.). Per definire con esattezza l'appartenenza al segmento Professionisti di un partecipante, verranno fatti approfondimenti caso per caso e, qualora risultasse tale, verrà sospeso in maniera insindacabile dal concorso.
E)     
 Non possono partecipare nella stessa serata, parenti dei giurati in servizio;
F)     
Nel caso di votazioni o premi sulle visualizzazioni dei video postati sui social o sui “mi piace”, è vietato cercare di aumentare gli stessi con servizi a pagamento: pena la squalifica;
G)     
L’organizzazione del concorso non ha obblighi o impegni nei confronti del partecipante;
H)      La partecipazione al concorso è a titolo GRATUITO;
I)      
L’organizzazione del concorso potrà riprendere e pubblicare sui propri mezzi di comunicazione, le immagini e i video realizzati durante le serate del concorso.
L)      E' possibile partecipare a più serate, cambiando la canzone scelta, qualora non si fosse votati per accedere alle semifinali.

 

Sulla pagina Facebook KARAOKE VOICE e sul sito www.karaokevoice.it si trovano tutte le info inerenti, vengono postati i video e le foto del concorso. 

 

    INFO: info@incommunications.it